gestore files

mononi / 2011-04-22 18:34:00   

come posso caricare i file nelle pagine del mio sito? dalla cartella GESTORE FILES che si trova in alto a sinistra non riesco e non capisco perchè..? dopo aver seguito quello che mi dice, mi dà in automatico il codice direttamente nella pagina, ma quando vado a controllare sul sito non mi compare niente...!
HELP ME

rickykappa / 2011-04-23 03:40:54   

per caricare le immagini devi usare la casella con la funzione "sfoglia" sotto al text box.
il gestore files serve per caricare nel sistema altri files, tipo pdf, video o altro, che poi puoi utilizzare usando il codice html.
nelle "useful threads" in rosso, in alto nella pagina del forum, ci sono diversi links dove puoi trovare tutte le informazioni necessarie per orientarti.
inoltre ti consiglio di usare la casella di ricerca in alto, ci sono anche diversi threads con keyword italiano.
buon divertimento...
;-)

mononi / 2011-04-23 11:05:49   

con le immagini non ho nessun problema ma non riesco a caricare proprio i file tipo pdf! pur seguendo la procedura del gestore files mi dà il codice htlm però poi non compare niente sul sito! dovrei in pratica caricare il mio CV...!
grazie comunque per le dritte....! :)

This thread has been closed, thank you.