Una guida o roba del genere

fabio1978 / 2012-10-04 09:02:43   

Chiedo scusa a tutti per la mia momentanea incapacità
io realizzo siti con altri programmi, ma un mio amico mi ha chiesto di sitemargli questo INDEXHIBIT, e con immenso stupore non ne cavo un ragno dal buco
qualcuno di VOI esperti sarebbe così gentile da indicarmi una guida su come costruire o modificare visto che l'unica cosa che son riuscito a fare è questo

fabiomarini.org

la struttura seppur "semplice" non funziona, ogni volta che clicco esce
"No input file specified" sicuramente salto qualche passaggio

PS: la guida non necessariamente in ITALIANO al più mi arrangio con traduttori o roba del genere

gaiamatilde / 2012-10-04 10:49:26   

nella sezione 'admin'>'risorse' trovi la lista di codici da modificare nel caso in cui il tema base non ti andasse bene.
qui trovi dei tutorial invece:
indexhibit.org/tutorials/getting-started/themes-formats-and-plugins/

fabio1978 / 2012-10-04 13:30:17   

grazie mille gaiamatilde, quello l'ho visto pure io, cercavo qualcosa di piu' dettagliato, il mio problema non è se mi piace o non mi piace, il problema è che non riesco a farlo funzionare, se ti colleghi a
fabiomarini.org
e clicchi su uno qualsiasi dei link, non funzionano seuup io per fare una prova ho inserito foto e testi a caso, se faccio anteprima tutto ok, ma poi in realta non funzionano, significa che salto qualche passaggio o roba del genere, ecco perchè cercavo qualcosa di più dettagliato

GRAZIE MILLE comunque

gaiamatilde / 2012-10-04 14:06:13   

purtroppo non riesco ad aprire il sito, ma qui sul forum, digitando il tuo problema, mi ha trovato tutte le discussioni in cui spiega come risolverlo:
indexhibit.org/forum/search/

indexhibit.org/forum/thread/15577/

indexhibit.org/forum/thread/15577/

sono in inglese, ma dovrebbero tornarti utili.

fabio1978 / 2012-10-04 14:39:27   

gli dò un'occhiata di nuovo grazie mille per l'aiuto... :)

manuma / 2012-10-05 14:39:47   

Ciao Fabio,
prova a controllare la versione di PHP utilizzata dal tuo server....
il problema potrebbe essere legato a quello...

This thread has been closed, thank you.